sfondo blu
769601-01_edited.png

LA NOSTRA STORIA

La società nasce alla fine degli anni ’80 con la denominazione di Emilaudit e nel 1995, con l’ingresso nella compagine societaria della società Tedesca Dornhof Kloss und Partner di Amburgo, assume la denominazione sociale di DK Audit Srl che mantiene fino al 2016.

Nel 2016 con l’acquisizione del controllo della società da parte del socio Tedesco, la società cambia ragione sociale ed entra a far parte del Network Internazionale Baker Tilly International (tra i primi 10 Network al mondo). L’appartenenza al network ha permesso alla società di continuare ad offrire Servizi di audit e “near accounting” su scala mondiale, oltreché nazionale.

allrevision-logo-official-03.png

Nel 2019 la società avvia una nuova riorganizzazione societaria che si completa il 30 luglio 2020 con alcune modifiche straordinarie: allargamento della compagine societaria a qualificati professionisti operanti in ambito nazionale, modifica della denominazione sociale nell’attuale Allrevision ed il trasferimento della sede legale in via Castiglione, 22 a Bologna.

Costituisce elemento di qualificazione professionale, oltre alle competenze disponibili, il contatto logistico e diretto con il cliente nel proprio paese e nella propria lingua madre, in particolare, oltre alla lingua italiana e l’inglese, il tedesco.

La presenza di professionisti anche di madrelingua nella struttura della società garantisce elevati livelli qualitativi di comunicazione anche internazionale. I nostri clienti beneficiano di canali di comunicazione diretti e strutture decisionali semplici, avendo accesso, attraverso la rete dei soci, a qualificate competenze nei diversi ambiti della pratica professionale.

CONTATTACI

Sede legale – Bologna, via Castiglione, 22 

 

Altre sedi:

Milano – Via Victor Hugo, 4

Roma – Via Po, 22

 

In corso di apertura le sedi di Bolzano, Genova, Sanremo, Reggio Emilia e Alessandria

(+39) 051 35 49 503

Il tuo modulo è stato inviato!